Skip to content

Cari lettori, grazie!

La popolarità di una rivista la si misura anche e soprattutto dal grado di coinvolgimento che riesce ad ottenere dai propri lettori e Malcantone Magazine sta dimostrando sempre più’ che questo obiettivo lo ha raggiunto.

Lo abbiamo percepito dalle numerosissime segnalazioni ricevute riguardo un nostro errore di battitura relativo al titolo dato ad una foto ( di cui ci scusiamo nuovamente ).

Questo particolare ci ha fatto, però capire, con quanta attenzione e quanto interesse viene sfogliata, letta e consultata la nostra rivista e noi come Editori, di questo,ne siamo gratificati ed orgogliosi.

Tutto ciò ci spingerà a lavorare a questo progetto con sempre piu’ partecipazione ed entusiasmo convinti che la valorizzazione del territorio e delle attività commerciali presenti siano un veicolo imprescindibile per il rilancio dell’economia e del turismo della Regione.

Questa edizione di novembre è l’ultima del 2020, Malcantone Magazine tornerà nel 2021 con le edizioni di aprile, settembre e novembre

All’interno del sito www.malcantonemagazine.ch é possibile visonare la versione digitale della rivista.

Siamo molto attivi anche in Facebook, LinkedIn e Instagram tramite le pagine @malcantonemagazine.  

Ringraziamo tutti coloro che contribuiscono alla realizzazione di questo progetto, in particolar modo tutte le attività commerciali che aderiscono a livello pubblicitario e le istituzioni che ci forniscono contenuti utili alla realizzazione della rivista. 

Buona lettura a tutti

Condividi!

Condividi su Facebook
Condividi su X
Condividi su LinkedIn
Condividi su Pinterest