Skip to content

Chiusura estiva del Centro Diurno Agno

Con l’anno scolastico si chiudono anche le attività principali del Centro Diurno Ricreativo di Agno. Un centro che accoglie tutte le persone di Agno in età AVS, che raggiungono il centro per seguire corsi di vario genere, incontri di letteratura, momenti di sport e di movimento e divertenti sfide a diversi giochi.

Lo scopo del centro è quello di invitare i pensionati a restare in forma, a farlo in compagnia e a trovare/ritrovare nuove passioni.

Dietro a questo centro operano numerosi volontari che, con fantasia, entusiasmo e un grande affiatamento, operano affinché tutto funzioni per il meglio (le iscrizioni, le attività, i programmi mensili,….).

In questo scatto vediamo ritratti i volontari del Centro, unitamente a Linda Morosoli e Mauro Bonardi (Servizio sociale del Comune di Agno) e al municipale Enrico Merlini.

Volontari presenti sulla fotografia: Mauro, Sabine, Francesco, Mirko, Wajiha, Nadia, Monika, Ruth, Marisa, Laura, Inna, Lilly, Natalia

Volontari assenti: Elena, Mara, Otti, Patricia, Thierry. 

Un grande grazie ai preziosi volontari e arrivederci a settembre!

Ps.: il centro, in realtà, propone alcuni incontri anche d’estate; per maggiori info o per venire a dare un supporto, invitiamo a visitare il sito www.cdr-agno.ch

Condividi!

Condividi su Facebook
Condividi su X
Condividi su LinkedIn
Condividi su Pinterest