Skip to content

Covid – 19, aiutiamo e rilanciamo il Malcantone!

La pandemia di Covid -19, é entrata nelle nostre vite in modo improvviso, violento e drammatico. Sta causando un emergenza sanitaria e umanitaria senza precedenti, con centinaia di migliaia di contagiati e purtroppo tante vittime.

Ha stravolto le nostre vite, le nostre abitudini, le nostre relazioni umane, le nostre attività lavorative. Oggi in piena emergenza, è importante che tutti noi ci atteniamo alle normative delle autorità che hanno l’obiettivo di contenere il contagio e invertire la tendenza di crescita.

Ma già da oggi, dobbiamo pensare al dopo, a quando torneremo alle nostre abitudini e alle nostre attività lavorative. Sarà un momento bellissimo e di rinascita, tutti noi avremo una grande voglia e una grande determinazione di ripartire, di riallacciare i rapporti umani, di rilanciare le nostre attività lavorative, di tornare a vivere!

Malcantone Magazine è diventato negli ultimi tempi, un riferimento importante per la Regione del Malcantone e del Vedeggio, sia sotto l’aspetto di valorizzazione del territorio, sia sotto l’aspetto di presentazione e promozione delle aziende del territorio. Anche in questa delicata  fase vogliamo essere presenti, dare il noto contributo in qualità di importante veicolo di comunicazione per il territorio.

Abbiamo quindi deciso di pubblicare all’interno di www.malcantonemagazine.ch e delle nostre pagine social, iniziative, informazioni, comunicazioni utili in questa fase di emergenza, ma anche di aprire a idee, proposte e suggerimenti da parte di aziende e privati su come supportare e rilanciare l’economia della nostra bellissima Regione. Le comunicazioni ricevute all’indirizzo mail info@mediaticinoad.ch saranno valutate dalla nostra redazione e successivamente pubblicate se ritenute affini allo scopo dell’iniziativa.

…..”Momenti no, momenti tristi, di malinconia, momenti in cui vedi tutto nero e senza uno spiraglio di luce, momenti in cui niente ha senso, sono quei momenti che sembrano interminabili ma che passano, perché tutto passa nella vita e di quei momenti rimarrà solo un ricordo che non deve condizionare il futuro….”

Andrà tutto bene!  

                                                                                 La Redazione di Malcantone Magazine

Condividi!

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on LinkedIn
Share on Pinterest