FUNFIT DANZA CON NOI!

FUNFIT DANZA CON NOI!

Nel Centro Funfit di Agno, presso il World Trade Center oltre a corsi di fitness e varie lezioni e attività per allenamenti efficaci e divertenti, proponiamo numerosi corsi di danza, in particolare Hip Hop e Break dance, seguiti da professionisti seri, preparati e con una vasta esperienza. 

Hip hop

Stile nato nelle comunità afro-americane e latine del Bronx, quartiere di New York alla fine degli anni `70. A ispirare le coreografie sono i forti messaggi provenienti dalla dura realtà della strada, luogo in cui questo fenomeno si è sviluppato.

Break dance

Trova i suoi migliori interpreti nel Bronx a New York, è una disciplina che deriva dalla cultura Hip Hop. Si studiano figure e acrobazie a ritmo di musica, a partire da elementi semplici che si sviluppano in esercizi difficili di alto impatto scenico.

Introduzione alla break dance

Un corso nato dal desiderio e dalla passione dei più piccini di sperimentare questa divertente disciplina. Un approccio più morbido alla materia, permette di fare lavorare i ragazzi dai6 agli 8 anni preparando il corpo e i muscoli in maniera graduale, imparando le nozioni base per poi essere facilitati nel corso vero e proprio di Break Dance.

Acrobatica

L’acrobatica è una disciplina che nasce dalla fusione di più stili di ginnastica ed espressioni di danza.

Molto spesso si utilizzano, all’interno degli spettacoli, elementi ed acrobazie che derivano da questa disciplina che fondendosi con la danza, il teatro e la musica, si riescono ad ottenere risultati fantastici e unici da lasciare il pubblico a bocca aperta.

Il nostro  Centro vanta numerosi e importanti certificazioni ed attestati, tra gli altri vi segnaliamo quello della Royal Academy of Dance per la danza classica e quello della TanzDance per tutti gli altri corsi. Grazie a questo alcune casse malati riconoscono i nostri corsi di danza.  

Tieniti in forma e divertiti con Funfit!

Condividi!

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest