Skip to content

Inaugurazione e Performance nel Malcantone

Domenica, 23 giugno alle ore 16, si inaugura a Bioggio, in prossimità della Chiesa S. Maria Juvenia l’installazione di Land Art la Clessidra della Vita. L’opera è la quinta installazione sul sentiero vitART Parcours 2_Aranno-Bioggio-Agno, commissionata dall’Associazione Aranno LandArt (ALA) in collaborazione con Nellimya Arthouse, sede sociale e residenza per artisti. All’inaugurazione dell’opera saranno presenti gli artisti, il duo CanB, Bea e Michel, provenienti dall’isola francese La Réunion. L’installazione rappresenta, con tanti piccoli cerchi in bambù, i momenti della vita, alcuni esuberanti e ricchi di colore, altri più opachi e vuoti, altri ancora, pronti a entrare nel flusso del divenire. Per l’occasione è prevista la Performance “Monsieur Oh!

Per partecipare all’aperitivo dell’inaugurazione è gradita la prenotazione: myalurgo@gmail.com | Per ulteriori informazioni: Aranno LandArt, Mya Lurgo 079 626 70 38 o Cristina Furrer 079 785 45 11

L’associazione Aranno LandArt (ALA) nasce per volontà dell’arch. Omar Antonelli e dell’artista Mya Lurgo con l’obiettivo di riqualificare sentieri nella Regione Malcantone, rendendoli attrattivi e tematici. Gli itinerari vitART Parcours si distinguono per l’alternanza di opere di Land Art e Green Points: oasi per la sosta rigenerante in natura.

Condividi!

Condividi su Facebook
Condividi su X
Condividi su LinkedIn
Condividi su Pinterest