Skip to content

L’anno che verrà

L’anno che verrà

Il 2021 che volge al termine, è stato ancora un anno difficile e complicato a causa del persistere della pandemia di Covid 19.  Ma l’evolversi della situazione nella seconda parte dell’anno, con la ripresa quasi totale delle attività lavorative e della vita sociale, ci fanno sperare che l’anno che verrà, il 2022, possa condurci verso l’addio definitivo a questo periodo così duro per tutti.

Il progetto Malcantone Magazine, anche in un momento così delicato, è riuscito comunque a crescere sotto tutti gli aspetti. Nel corso di quest’anno infatti, il numero di lettori del giornale, di utenti del sito e delle pagine social sono aumentati in maniera esponenziale e per certi versi sorprendente.  La crescita e l’apprezzamento del nostro progetto, ci spingono quindi a proseguire su questa strada con sempre maggiore entusiasmo.

Nel 2022, la rivista sarà pubblicata nei mesi di aprile, maggio e dicembre. Il sito www.malcantonemagazine.ch, oltre a contenere le versioni digitali delle varie edizioni, presenta news di grande interesse, sul territorio e sulle attività commerciali della regione.

La nostra redazione è a disposizione di lettori, aziende e istituzione che vogliano dare consigli, idee e suggerimenti su come far crescere sempre di più il nostro progetto.

Un caro saluto e buona lettura a tutti

Condividi!

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest