Skip to content

L’importanza del proprio territorio

L’importanza del proprio territorio

Questo lungo periodo di pandemia, tra le altre cose, ci ha insegnato l’importanza del proprio territorio sotto tutti gli aspetti. La limitazione negli spostamenti, ci ha fatto molto spesso scoprire e riscoprire luoghi e angoli dimenticati della nostra regione e ci ha fatto capire che, il bello che spesso cerchiamo altrove, lo abbiamo dietro l’angolo.

Abbiamo compreso, inoltre, anche quanto è importante avere dei riferimenti commerciali ubicati in un perimetro delimitato e verificato che il Malcantone e il Vedeggio, sotto questo aspetto, sono in grado di offrire tutto quello che ci occorre, senza l’esigenza di orientarsi in altri lidi.

il progetto Malcantone Magazine, giunto al suo terzo anno di vita, ha sempre lavorato con questo obiettivo; Promozione e valorizzazione del territorio, sia sotto l’aspetto culturale/paesaggistico, sia sotto l’aspetto commerciale.

La crescita e l’apprezzamento del nostro progetto, ci spingono a proseguire su questa strada con sempre maggiore entusiasmo.

La rivista, il sito www.malcantonemagazine.ch e le pagine social da noi curate, sono lette e seguite da un numero sempre maggiore di persone. 

Anche nel 2021, le edizioni della rivista cartacea saranno tre, oltre a questa edizione di aprile, Malcantone Magazine sarà pubblicato a settembre e novembre.

La nostra redazione è a disposizione di lettori, aziende e istituzione che vogliano dare consigli, idee e suggerimenti su come far crescere sempre di più’ il nostro progetto.

Un caro saluto e buona lettura a tutti

Condividi!

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest