Nisa camini

Nisa camini

la culla del fuoco

La ditta è attiva dal 1986 e fondata dal Sig N. Lüthi a Russo in valle Onsernone, obbiettivo principale erano i clienti locali e si installavano soprattutto inserti e stufe a legna.
Nel 1992 lo spirito di innovazione spinge a interessarsi per i termosistemi, e all`installazione del primo caminetto a legna collegato all`impianto di riscaldamento.
Con il passare degli anni è costantemente aumentato il raggio d`azzione, le lunghe trasferte nel 1997 hanno portato alla decisione di spostare la sede principale nella zona di Locarno permettendo di essere più efficaci e migliorare il servizio alla clientela.
I lavori eseguiti dall`azienda diventano sempre più complessi, nuovo personale e un officina permettono di costruire canne fumarie e rivestimenti di camini personalizzati.
Nel 2007 il figlio D.Lüthi entra in azienda e grazie alla sua formazione tecnica permette di entrare nel settore dei sistemi di combustione a biomassa automatizzati occupandoci dell`installazione e assistenza tecnica.
Dal 2011 la ditta è gestita in seconda generazione da D.Lüthi e la sorella N.Conti, approfittando dell`esperienza oramai trentennale rende la Nisa una delle aziende leader del settore garantendo qualità ed opere eseguite a regola d`arte.

Foto

Contatti

Chiamaci subito o contattaci via email, ti risponderemo il prima possibile!

Dove Siamo

Via San Gottardo 43, 6598 Tenero-Contra, Svizzera

Social

Seguici per restare aggiornato
sulle nostre notizie e offerte