RIPARTIAMO INSIEME

RIPARTIAMO INSIEME

Gentili Lettori,

la vita di tutti noi é stata stravolta negli ultimi mesi dall’avvento della pandemia di Covid- 19, che ha avuto un impatto durissimo sia sotto l’aspetto privato che sotto l’aspetto lavorativo.

Ma in tutti noi, ora, c’è una grande voglia di rinascita, di ripresa, di rilancio, di un ritorno anche se con tutte le precauzioni del caso alle abitudini di una volta e alle nostre attività lavorative.

E’ fondamentale in questa fase rilanciare e supportare l’economia e le attività commerciali che tanto hanno sofferto in mesi e noi riteniamo che si debba partire dall’economia locale e dalle attività del territorio.

Noi di Malcantone Magazine, vogliamo contribuire al rilancio e alla valorizzazione della nostra Regione sotto l’aspetto paesaggistico ma soprattutto sotto l’aspetto commerciale.

Oltre all’edizione di maggio, Malcantone Magazine sarà pubblicato anche a settembre e a novembre sempre in distribuzione gratuita.

All’interno del sito www.malcantonemagazine.ch é possibile visonare la versione digitale della rivista.

Siamo molto attivi anche in facebook e instagram tramite la pagina @malcantonemagazine.  

Ringraziamo tutti coloro che contribuiscono alla realizzazione di questo progetto, in particolar modo tutte le attività commerciali che aderiscono a livello pubblicitario e i lettori che ci manifestano  messaggi di apprezzamento e sostegno alla nostra iniziativa.

Condividi!

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest