Skip to content

Un Magazine tutto nuovo!

Da questa edizione Malcantone Magazine si presenta in una veste tutta nuova, con una grafica e una impaginazione moderna e accattivante, che speriamo sia di vostro gradimento. Il nostro intento è quello di offrire un prodotto editoriale all’avanguardia, che possa presentare al meglio il nostro bellissimo territorio e l’offerta commerciale che propone.

Dopo questa edizione, la rivista cartacea tornerà in pubblicazione, nel 2024, a settembre e a dicembre. Rammentiamo che il nostro progetto di valorizzazione del territorio si estende anche al portale www.malcantonemagazine.ch ( dove tra le altre cose è possibile leggere la versione digitale della rivista ) alle nostre pagine social hanno un numero di utenti sempre in crescita.

Approfittiamo dell’occasione per ringraziare tutti gli inserzionisti pubblicitari, le istituzioni, gli enti e i lettori che contribuiscono in maniera determinante al nostro successo. La nostra redazione è a disposizione per chiunque voglia dare consigli, idee e suggerimenti su come far crescere sempre di più il nostro progetto.

Un caro saluto, buona lettura a tutti

Condividi!

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on LinkedIn
Share on Pinterest