Il 2022, è stato l’anno della ripartenza dopo il lungo e difficile periodo della pandemia. Abbiamo riassaporato il piacere della socialità e abbiamo ripreso possesso del nostro tempo e del nostro territorio.
E’ stato un piacere riscontrare, la voglia di tutti, di tornare a vivere e a lavorare a pieno regime. Anche in questa fase il Malcantone e il Vedeggio si sono dimostrate zone particolarmente dinamiche sia sotto l’aspetto turistico che sotto l’aspetto commerciale.
Valorizzare il ricco e valente tessuto aziendale del territorio, è uno degli obiettivi primari del progetto Malcantone Magazine, che così tanto successo riscuote.
Dopo questa edizione, la rivista cartacea tornerà in pubblicazione ad aprile 2023. Nel frattempo vi consigliamo di visitare e consultare il portale www.malcantonemagazine.ch, dove oltre a poter sfogliare la versione digitale della rivista, è possibile reperire informazioni, sempre aggiornate, sul territorio e sulle aziende.
La nostra redazione è a disposizione di lettori, aziende e istituzione che vogliano dare consigli, idee e suggerimenti su come far crescere sempre di più il nostro progetto.
Un caro saluto e buona lettura a tutti