Skip to content

Un’aria nuova

Un’aria nuova

Giunto ormai al quarto anno di vita, Malcantone Magazine è divenuto un riferimento importante nel processo di promozione e valorizzazione del Malcantone e del Vedeggio.

L’imminente arrivo della bella stagione, incentiva tutti noi a prendere possesso del nostro territorio, a viverne le bellezze paesaggistiche, gli stupendi scorci e le ampie aree verdi.

Ulteriore scopo di questo progetto è quello di portare in evidenza le attività commerciali e le aziende del territorio. Dopo gli ultimi complicati anni, nell’aria si respira una gran voglia di tornare ad una vita normale, si vedono nascere nuove aziende e in quelle storiche si denotano nuove idee, grande determinazione e volontà nel rilanciarsi.

Il valore e la professionalità delle aziende del nostro territorio è veramente molto alto, rivolgersi a loro significa fare una scelta intelligente e oculata, sia a livello logistico che qualitativo. Dopo questa edizione, nel 2022 la rivista sarà pubblicata anche nei mesi di settembre e dicembre. Il sito www.malcantonemagazine.ch, oltre a contenere le versioni digitali delle varie edizioni, presenta news di grande interesse sul territorio e sulle attività commerciali della regione.

La nostra redazione è a disposizione di lettori, aziende e istituzione che vogliano dare consigli, idee e suggerimenti su come far crescere sempre di più il nostro progetto.

Un caro saluto e buona lettura a tutti

Condividi!

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest