Skip to content

Vino del Malcantone a casa tua

Vino del Malcantone a casa tua

1,14 min Tempo di lettura

Tutti sappiamo quanto siamo fortunati a vivere in un territorio così bello come il Malcantone, magari non proprio tutti sanno che questo territorio da anche degli ottimi frutti, ma non é un modo dire, le terre del Tresa sono ricche di humus e quasi ovunque godono di un ottima permeabilità e un clima mite particolarmente adatto ai vitigni bordolesi che rappresenta una chiave per la finezza dei vini.

Un impresa famigliare del Malcantone si trova a Neggio e coltiva circa 7 ettari di vigneti producendo 25’000 bottiglie l’anno, la famiglia Huber cura dal grappolo alla vendita, esprimendo al meglio la loro filosofia attraverso i vini e grazie al contatto diretto con i clienti.

In questo periodo particolare dov’è meglio stare a casa, possiamo godere del servizio di spedizione gratuito (per ordini superiori a Fr.100.-) a disposizione sul sito web www.hubervini.ch/it/vino/ordinazione/  o  +41 91 608 17 54 · cantina@hubervini.ch

Tre motivi per bere del ottimo vino Malcantonese in questo periodo:

  1. Berrai vino di qualità, vero vino.
  2. Passerai dei momenti di qualità con la tua famiglia (ma anche da solo).
  3. Aiuti le imprese locali in questo momento particolare. 

Ogni viticoltore esprime sé stesso attraverso i suoi vini. La materia prima resta essenziale, ed è in cantina che l’enologo può interpretarla al meglio lasciando la sua impronta. 

La nostra idea “dice Jonas Huber” è di creare le condizioni ideali perché il vino possa svilupparsi al meglio secondo la sua natura e la sua personalità.

Schermata 2020-04-03 alle 18.48.29.png

Condividi!

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on LinkedIn
Condividi su pinterest
Share on Pinterest