Skip to content

Wuerth FS Open 2021

Wuerth FS Open 2021

Si è svolto in uno scenario meraviglioso il primo torneo WÜRTH FS OPEN 2021, che ha avuto luogo al Golf Club Lugano la scorsa domenica 29 agosto. La WÜRTH FINANCIAL SERVICES rappresentata dal loro consulente Ancarola Domenico ha ideato e presentato questo torneo, unico nel suo genere, richiamando 18 importanti sponsor che con entusiasmo hanno accolto l’invito, presentandosi “di buca in buca” ai 115 partecipanti. Ogni sponsor infatti accoglieva i giocatori alla propria buca, accompagnandoli così in una gara davvero fuori dal comune. La sfida più grande era quella delle HOLE IN ONE (assicurate tramite ERV di Basilea, rappresentata dal loro consulente Alessandro Calo), nelle 5 buche par 3: coloro che sarebbero riusciti a farla in un sol colpo, avrebbero vinto uno dei cinque super premi: buoni da CHF 20’000, corrispondenti a una vacanza in barca con Clovis Sail Yacht, un gioiello della nuova Gioielleria KURZ (via Nassa), un buono acquisto presso BMW Emil Frey – Lamone, Kartell Lugano, Delcò Mobili e New Line.. In tanti ci hanno provato, perché i regali in palio erano decisamente stuzzicanti: Nessuna Hole in one è andata a segno, ma… ha vinto il divertimento! A fianco del Golf Club Lugano, che ha gestito con grande professionalità la gara, c’era la storica agenzia di Lugano, Eventopolis SA, che da sedici anni si occupa dell’organizzazione di grandi e piccoli prestigiosi eventi aziendali, istituzionali e privati. 

Il Golf Club Lugano

Il Golf Club Lugano nasce nel 1923 lungo le rive del fiume Magliasina su un terreno pianeggiante. Un campo che si snoda in soli 32 ettari di terreno, tra boschi di betulle, querce, pini, faggi, rododendri e azalee. Nel giugno 2020 ha preso in mano la gestione il nuovo Comitato composto dal Presidente Roberto Carlone e cinque membri: Marco Puffi, Pietro Vicari, Michele Clerici, Marco Perucchi e Gabriela Cotti Musio. Il Comitato si è impegnato in questi primi anni in progetti molto ambiziosi per arrivare poi nel 2023 a festeggiare i 100 anni di storia. Un efficiente team di lavoro nell’amministrazione del Golf Club Lugano, capitanato dalla direttrice Valentina Panatero e i suoi magnifici collaboratori Andrea Broggi, Monica Marinelli e Thomas Gornati. 

La Würth Financial Services AG

La Würth Financial Services AG è una delle principali società di brokeraggio Svizzere. Vicina ai propri clienti con cinque sedi in Svizzera Tedesca e Ticino. La sede ticinese, inaugurata nel 2006 a Lugano conta 12 collaboratori ed è diretta da Luciano Viotto, classe 1961, Diplomato Federale in assicurazioni e membro del direttorio, assieme al vicedirettore Maurizio Gilardi, classe 1978 anche lui Diplomato federale in assicurazioni. Oltre mille aziende ticinesi accordano la loro fiducia per la gestione dei rischi alle competenze dei collaboratori della Würth Financial Services di Lugano. Forte di un passato carico di esperienze, con grande predisposizione ai cambiamenti del presente e con uno sguardo al futuro, la sede ticinese della Würth Financial Services continua a garantire sicurezza e servizio di qualità ai propri clienti a lungo termine. 

Condividi!

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest